Il Dirigente scolastico, prof.ssa Maria Teresa Cipriano, ai fini dell’individuazione del personale docente ed ATA soprannumerario, con esclusione dei docenti di Religione Cattolica, relativamente all’organico di diritto A/S 2016/2017, chiede:
- al personale che ha assunto servizio e titolarità presso questo istituto dal corrente anno scolastico,
- al personale che ha avuto variazione familiare e di carriera (acquisizione nuovi titoli)
di compilare il relativo modello, reperibile presso gli uffici di segreteria o qui di seguito, riconoscendolo in segreteria, in firma originale, entro e non oltre il 18 marzo 2016.
I docenti ed il personale ATA, già inseriti nella graduatoria dell’anno scolastico precedente, dovranno aggiornare il solo punteggio dell’ultimo anno di servizio, compreso quello della continuità didattica.
Coloro che hanno diritto all’esclusione dalle graduatorie interne d’istituto per assistenza ai familiari portatoti di handicap, dovranno presentare tutta la documentazione relativa alla legge 104/92, art. 33.
In mancanza di quanto richiesto, si procederà d’ufficio all’identificazione del punteggio spettante, sulla base della documentazione esistente agli atti dell’istituto.