Rinnovo assicurazione

Avviso

Rinnovo assicurazione alunni e personale scolastico A.S. 2015/2016 – Scuole dell’INFANZIA/PRIMARIA e SECONDARIA dell’I.C. di Pratola Serra.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Per opportuna conoscenza, nonché per i doveri di competenza, si comunica che al fine di provvedere, in tempo utile, al rinnovo della polizza assicurativa, gli alunni dovranno versare, entro il 15 maggio 2016, € 5,00 pro-capite agli insegnanti di classe/sezione.

I Sigg. Docenti redigerannno elenco degli alunni vensanti da consegnare, unitamente alla corrispondenzte somma, ai Coordinatori di Plesso, che a loro volta provvederanno ad inoltrare il tutto agli uffici di Segreteria.

Con nota successviva, si riserva di far pervenire alle SS.LL., in caso di richiesta, copia del contratto stipulato.

I Sigg. Docenti, interessati alla copertura assicurativa, di cui sopra, dovrannno versare lo stesso importo degli alunni ovvero € 5,00 ed, in caso di adesione, apporre la firma per adesione sull’allegato elenco.

Data la brevità dei tempi a disposizione, si confida nel senso di collaborazione delle SS.LL.

PDF Avviso