Tirocini Garanzia Giovani (errata corrige)

Bando

P.A.R. Garanzia Giovani Campania (Errata corrige)

Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di candidature ai fini dell’attivazione di n. 10 tirocini formativi per il progetto “Benvenuto a Scuola: percorsi di tirocinio scolastico rivolti ai giovani!” – per l’assegnazioni di tirocini formativi, della durata di 6 mesi, con decorrenza dall’A.S. 2016/17 e avente un’indennità di partecipazione mensile pari a euro 500,00 erogata direttamente dall’INPS.

Profili che l’Istituto Scolastico può ospitare:
n. 1 Addetto a funzioni di segreteria (C.P. 4.1.1.1)
n. 1 Tecnico esperto in applicazioni (Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni) (C.P. 3.1.2.2.0)
n. 1 Psicologo dello sviluppo e dell’educazione (C.P. 2.5.3.3.2)
n. 3 Addetti all’assistenza personale (Assistente sociosanitario con funzioni educative in istituzioni) (C.P. 5.4.4.3.0)
n. 4 Collaboratori scolastici (C.P. 8.1.5.1.0)

Le vacancy saranno pubblicate per 30 giorni sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it, a partire dalle ore 9.00 de 02/08/2016 a cui potranno candidarsi tutti i giovani aventi i requisiti richiesti e iscritti al progetto “Garanzia Giovani Campania”.
Bando
AVVISO

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Teresa Cipriano, informa che, a causa di problemi tecnici sul portale CliclavoroCampania (www.cliclavoro.lavorocampania.it), la Regione Campania non ha ancora reso pubblicabili la vacancy relative all’avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di candidature ai fini dell’attivazione di n. 10 tirocini formativi per il progetto “Benvenuti a scuola: percorsi di tirocinio scolastico rivoli ai giovani” presentato nell’ambito del P.A.R. Garanzia Giovani Campania.

Seguirà successiva comunicazione circa la pubblicazione delle stesse nel rispetto di quanto previsto dal decreto proroga regionale n. 271 del 29/07/2016 pubblicato nel BURC . 54 del 08/08/2016.